Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 30 ottobre 2014

30/10/2014 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi...pronto a "scollinare" il Sassello... Un viaggio tra curve stradali che ricordano, più di sempre, quelle della vita...
L'importante è non sbagliare...o forse no... L'importante è saper correggere l'errore...
Altrimenti si finisce fuori strada...
Metafore che possono fare male...
Parto...ma prima, eccolo, l'indovinello...
Per prima cosa mi scuso con MATTIA. Aveva risolto l'indovinello dell'altro ieri ma io non l'ho ricordato... Le amiche della rete, prontamente, mi hanno ricordato il fatto...
La testa va dove vuole...

Ora...ecco la soluzione all'indovinello di ieri... Questa volta ha risposto correttamente CANDY... BRAVA!

Ecco la domanda...

Qual è lo sport preferito dai tifosi del calcio argentino?

LA MARA(T)DONA!

Va beh... Non è il massimo...scusatemi... Quello di questa sera, vista la stagione e i luoghi che attraverserò (o mi attraverseranno) tra poco, può considerarsi tematico... Eccolo...

Qual è il colmo per un cercatore di funghi senza permesso?

Ora parto... Spero di ritrovarmi...e di ritrovarvi alla fine di questo viaggio...



Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento