Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 7 ottobre 2014

07/10/2014 Martedì mattino... PENSIERI SERI... Tempo...non più...

Buon giorno...


Ieri vi ho fatto immaginare con questa fotografia...


Ecco... Questa immagine è significativa del mio tempo che è INESORABILMENTE finito...


Questo POST non è un addio ma un  cambio di rotta della mia vita...di BLOGGER...di uomo...di artista...


Questa volta, davvero, devo modificare il mio ritmo...
Non posso più dedicare il tempo "chilometrico" al mio BLOG... Non ora...
Impossibile spendere tutte quelle energie in fiumi di parole...
Le cinque sveglie consecutive alle 05:21...le tre scuole...in due città lontane fra loro: Casale Monferrato e Alessandria... L'Accademia di Savona...il lavoro nella quarta città, Acqui Terme... Il Musical IELUI e il suo imminente debutto... Un altro importantissimo lavoro di cui non parlo per pura scaramanzia e poi perché non riguarda solo me...


Insomma... Abituatevi fin da subito a POST pragmatici...come questo...
Non dovrebbe essere un dramma... Non è la quantità che fa bello un BLOG...e qualsiasi cosa su questa terra...


Può darsi che, dopo il 30/11 e il 1/12 (date di IELUI) torni ai "vecchi" ritmi...
Tuttavia...non credo che le cose miglioreranno molto anche dopo...
Ad ogni buon conto...nel Week End potrò dedicarmi un po' di più alla mia "creatura" e, di conseguenza, a voi...


Una cosa è certa... Non vi lascerò sole/i...e spero facciate altrettanto con me...

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento