Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 31 ottobre 2014

31/10/2014 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Questa sera è Halloween... Capirete voi quanto mi interessa!
Ho già i miei "mostri" interni da combattere...ci mancano ancora gli zombie e le streghe...
Ad ogni modo... Viva le feste... Peccato che il sabato sia il mio giorno libero... Domani non beneficerò, quindi, di vantaggi "festosi"...
Va beh...vado oltre e posto la soluzione all'indovinello...questa volta, sì...rimasto insoluto...

La domanda, tematica, era questa:

Qual è il colmo per un cercatore di funghi senza permesso?
La risposta...

ESSERE COLTO IN CASTAGNA DAL GUARDABOSCHI!

Ora, complice la sera particolare, vi proporrò questo indovinello tematico...

Qual è la festa preferita dagli operatori telefonici?

Ora vado... Ai giovani ricordo che questa sera è venerdì ma è anche una sera di festa... Truccatevi da morti viventi ma cercate di non essere troppo, e drammaticamente, realistici...




A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento