Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 31 ottobre 2014

31/10/2014 Venerdì pomeriggio... IELUI...inizia la prevendita per il secondo spettacolo

Buon pomeriggio...



Oggi è il 31 ottobre... Halloween...
Francamente non ho tempo di occuparmi di questo aspetto della vita ludica dell'essere umano...
IELUI mi assorbe e richiede ogni mia energia...


Il POST di oggi, quindi, è dedicato all' INIZIO UFFICIALE DELLA PREVENDITA DEI BIGLIETTI PER LA RAPPRESENTAZIONE DEL 1 DICEMBRE!
Novembre non ha trentun giorni...quindi oggi siamo a un mese esatti dal secondo spettacolo...
C'è una grande attesa anche per questi biglietti...


Già da oggi pomeriggio potrete trovarli ai seguenti indirizzi:

RECEPTION HOTEL "LA MERIDIANA"
Piazza Duomo, Acqui Terme

MUSIC BAR
via Marconi, Acqui Terme


Nei prossimi giorni li troverete anche da Scioghà (corso Italia e Piazza Addolorata), al Bar Panama (corso Italia) e in altri esercizi... Vi dirò da quando...


Vi ricordo che i biglietti delle prime due file li potrete acquistare SOLAMENTE su MUSICRAISER. Cliccando al LINK qui sotto potrete accedere al portale e fare i vostri acquisti ON LINE...



Un consiglio: non aspettate ad acquistare i biglietti. Molte persone hanno rinunciato ai pochissimi posti ancora liberi per lo spettacolo del 30 novembre per tentare di prendere i migliori posti per il secondo spettacolo...






Nei prossimi giorni avrete maggiori dettagli...

A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento