Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 19 ottobre 2014

19/10/2014 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Oggi è stata una giornata molto calda! Sembrava estate!
Bene... Di questo passo arriveremo ai "Santi" senza riscaldamento... EVVIVA!
L'inverno potrebbe sembrare più corto... Ma poi...non è che succederà come negli ultimi anni...e cioè che piove fino a maggio-giugno?
Va beh...soprassediamo!
Oggi è stata una giornata proficua perché ho "visto" IELUI nella sua nuova veste... Ho cambiato un bel po' di cose... Vi dirò... 
Ora vi devo parlare dell'indovinello di ieri, proposto da EDOARDO! Questa la sua domanda:

Qual è il cantante più ascoltato nelle case degli dei?

Non ci sono state risposte... Allora pubblico quella di EDOARDO:

ROUL CASADEI!

Ah ah ah ah ah... BRAVO EDOARDO! Devo dire che, così felice  del contributo di EDOARDO,  ho contravvenuto alla regola dei miei indovinelli: Nella domanda NON dovrebbero esserci MAI le parole chiave della risposta... "CASE E DEI" erano presenti, infatti, nella domanda e nella risposta... Peraltro, quello di EDOARDO è stato un ottimo indovinello!!!!!

Ora ne proporrò uno nuovo e lo legherò in qualche modo a quello di EDOARDO!

Sentite qua: 

Cosa rimpiange un antico sacerdote greco che soffre di malinconia?

Ma sì...dai... Non è il massimo ma neanche un orrore!

A questo punto...vi saluto e vado a lavorare... Voi, nel frattempo, lavorate di CLICK e VOTATE IL MIO BLOG... GRAZIE!




A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento