Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 10 ottobre 2014

10/10/2014 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Un'altra giornata pesante... Fortunatamente è venerdì! Ci saranno due giorni di (quasi) festa...
Sarà il fine settimana dedicato alla burocrazia... Dovrò raccogliere un sacco di documenti e inviare una domanda molto impegnativa  all'indirizzo di un'importante fondazione che dovrebbe  finanziare parte del  concorso nazionale pianistico "Acqui e Terzo Musica"... E' il primo anno che me ne occupo io e, vi assicuro, la cosa mi stressa non poco...
Farò così...in  questo momento non ci penso e pubblico, invece, la soluzione all'indovinello di ieri...questo:

Cosa da' l'insegnante all'allevatore impreparato al termine della sua interrogazione?

Non mi pare ci siano state risposte... Uhm... Incomincio a preoccuparmi... Non è che ve ne siete andate/i tutte/i dalle mie pagine? Ad ogni modo...ecco la risposta:

METTE UN BEL BUE SUL REGISTRO!

Vediamo quella di questa sera.... Uhm...cosa faccio? Ma sì...ne presento un'altra tematica...

Cosa fa un insegnante di Musica molto raffinato
quando si arrabbia a scuola?

Ora vado, vi saluto e vi esorto a votare il mio BLOG su NET-PARADE!




A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento