Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 7 ottobre 2014

07/10/2014 Martedì pomeriggio... IELUI E' UFFICIALMENTE SU MUSICRAISER...

Buon giorno...


Sono veramente felice di comunicare a tutte/i voi che, finalmente, IELUI è ufficialmente su MUSICRAISER...




Ormai dovreste sapere di cosa si tratta... 
MUSICRAISER è una piattaforma di CROWDFUNDING, ossia di raccolta fondi, molto moderno e dinamico...
In definitiva chi l'ha inventato si è messo nei panni di tutti quegli artisti che hanno idee ottime nell'ambito musicale e teatrale ma non trovano i finanziamenti per realizzarli...


All'estero funziona da anni ed è diventato il primo sistema di finanziamento di spettacoli, CD, libri e simili...



In Italia è stato aperto nel 2012 da Giovanni Gulino, il cantante di "Marta sui tubi", e Tania Varuni ed è stato subito guardato con scetticismo...
In realtà MUSICRAISER ha potenzialità enormi perché si rivolge alla rete e ai suoi utenti...che sono infiniti...


Inutile dirvi che io produrrò IELUI indipendentemente dal risultato di MUSICRAISER. 
Ho deciso di indicare come obiettivo su MUSICRAISER una somma bassa rispetto al fabbisogno: 2.000 euro.
A me serviranno più di 10.000 euro... Ho trovato qualche sponsor e sono preparato al fatto che dovrò investire i miei soldi in questo importantissimo progetto.
Dopo dieci anni eccolo lì...IELUI torna a cantare nei teatri d'Italia...
So di avere molte amiche e molti amici nel WEB... A loro mi rivolgo per farli diventare co-produttori di uno spettacolo in cui credo fortemente...

Naturalmente chi contribuirà economicamente all'"impresa" non resterà a mani vuote... Per ogni somma elargita ho preparato belle ricompense per chi propone i suoi progetti su  MUSICRAISER...
Le somme da investire in IELUI partono da 7 euro e arrivano a 500.
Ci sono cifre per tutte le tasche... In base al proprio contributo il "raiser" riceverà: il libretto dell'opera, il biglietto in prima fila per lo spettacolo, il biglietto con rinfresco post-teatro solo per CAST e RAISER, la possibilità di assistere (in privato) alle prove generali,  magliette, borse, CD, DVD, una composizione scritta apposta per il RAISER...
Per dare il proprio contributo basta andare sulla pagina di IELUI su MUSICRAISER, guardare il PROMO, leggere quello che ho scritto, guardare le ricompense e decidere quale somma versare alla causa del Musical...
Come ho detto, ho indicato l'obiettivo MINIMO a 2.000 euro. Dovete sapere che, se nei sessanta giorni non si raggiungerà la somma stabilita, nulla verrà finanziato per IELUI... In questo caso ogni somma verrà restituita a chi l'ha versata... Nessuno perderà nulla... Solo io...che non avrò il mio budget...
Naturalmente i 2.000 euro posso essere raddoppiati, triplicati, quadruplicati...e così via... In quel caso, ovviamente, sarò/sarei l'uomo più felice del mondo...

Dunque...ecco il LINK alla pagina di IELUI su MUSICRAISER... Nei giorni successivi vi indicherò ogni passo per agevolarvi le operazioni...




Conto su di voi e sul vostro amore per me e per la mia Musica...

Grazie...

Nessun commento:

Posta un commento