Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 17 ottobre 2014

17/10/2014 Venerdì pomeriggio... C'è "Sorelle Mai" su Rai 5 con le mie Musiche!

Buon pomeriggio...


Se questa sera non uscite e non sapete cosa guardare in TV...se avete voglia di andare oltre a quello che, ogni venerdì sera, propone Maurizio Crozza su La7...allora potrebbe interessarvi il Film di Marco Bellocchio "Sorelle Mai"... 


"Sorelle Mai" è il film di uno dei più importanti registi del cinema italiano e sarà trasmesso questa sera alle ore 21:15 su Rai 5.


Vi comunico l'evento anche perché sono direttamente interessato, essendo io l'autore delle Musiche... Qui sotto mi vedete in una delle fotografie scattate sul SET di "Sorelle Mai", un gigantesco lavoro-laboratorio, condotto da Bellocchio in oltre dieci anni di lavoro...a Bobbio (Piacenza) all'interno del corso di cinematografia "Fare Cinema".  


"Sorelle Mai" è stato infatti realizzato dal 1999 al 2009 e terminato nel 2010, anno in cui è stato presentato alla 67° Mostra Internazionale del cinema di Venezia...


Nel film vedrete i personaggi crescere, cambiare, invecchiare...tutto senza "trucchi"... "Sorelle Mai" è uno spaccato di vita realizzato in quella provincia circondata ancora da ritmi "tranquilli"...immersa in un'Italia che corre e rincorre i propri obiettivi...
Un film con attori di prim'ordine tra cui spiccano Donatella Finocchiaro e Alba Rohrwacher.


Allora...non mancate all'appuntamento... Questa sera, ore 21:15, su Rai 5.
Per farvi entrare nel clima del film...ecco alcuni brani della mia colonna sonora...





A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento