Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 15 ottobre 2014

15/10/2014 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Sapete cosa significa passare tutto il santo giorno con feroce mal di testa?
Ecco...io sono stato tutto il giorno così... MAMMA MIA! Difficile fare tutta la mattina lezione, il coro, le riunioni con un martellante mal di testa!!!!!
Va beh... Non pensiamoci... Per esorcizzare il male vado a postare subito la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda:

Cosa grida un regista a Piazza affari?

C'è stata una serie di risposte corrette... JOE, nei messaggi di FACEBOOK, PATRIZIA, su WhatsApp, EDOARDO, a voce, hanno risposto correttamente... BRAVI!!!!! Ecco la risposta:

AZIONE!

Ho come la sensazione di dimenticarmi qualcuna/o... Se è così mi scuso in anticipo e correrò ai ripari domani sera...

Ora, di corsa, vado a postare un indovinello musicale... ECCOLO!

Perché i musicisti di strada, dopo una giornata di lavoro, fanno fatica a dormire?

Io, invece, non faccio assolutamente fatica a farlo... Vado quindi a finire i miei lavori e poi...SUL DIVANO!!!!!!

Voi non fate invece dormire il mio BLOG...



A domani... Buona notte!

Nessun commento:

Posta un commento