Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 28 febbraio 2017

28/02/2017... Martedì mattina... PulciFish...

Buon pomeriggio...


Va bene...oggi è Carnevale...anzi...l'ultimo giorno dedicato ai festeggiamenti...quello del martedì grasso... Da domani inizia il periodo di penitenza... Almeno così ci insegna la chiesa... Domani sarà il giorno delle ceneri...inizierà la Quaresima...il periodo del digiuno...spirituale e non...
Ma oggi...oggi no... Oggi è il giorno del divertimento più sfrenato...anche dal punto di vista alimentare!
Io ho sempre odiato il Carnevale...al punto che, da piccolo, mi son sempre fatto venire la febbre in quei giorni forzatamente festosi (ma questo ve l'ho già scritto pochi giorni fa...)
Ad ogni modo, per sentirmi più vicino a voi che siete nel mondo e avete come scopo odierno quello di divertirvi e di far divertire, ho chiesto alle autorità del non mondo di poter affrettare il mio ritorno a casa...
La risposta è stata "NI"... Loro non prendono mai posizioni categoriche...non hanno dolori, non hanno gioie...quelle estreme, intendo... Il loro non mondo vive in una statica dimensione di benessere diffuso... Non hanno quindi bisogno di festeggiare il Carnevale...né (ancor di più) sono obbligati a periodi, tanto lunghi quanto inutili, di penitenza...
Qui, come detto, non esiste il carnevale...non c'è l'abitudine a mascherarsi... In via del tutto eccezionale, poiché i saggi del non mondo non hanno saputo darmi una risposta (negativa o positiva) alla mia domanda di rientro repentino a casa, le autorità mi hanno permesso di vestirmi con la mia maschera preferita...
Io non mi sono mai mascherato in vita mia...neppure ai tempi della mia infanzia... Ho quindi optato per vestirmi da PulciFish, una specie di Pulcinella pescesco... Ed eccomi qua...vestito come un pesce pagliaccio in mezzo a un mare di coriandoli e stelle filanti che qui sono assolutamente virtuali...perché in questo non luogo è tutto già colorato...anche senza bisogno di lanciare frammenti di gioia di carta in mezzo ai pensieri della gente...

Buona giornata a tutte/i...


Nessun commento:

Posta un commento