Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 3 febbraio 2017

03/02/2017... Venerdì mattino...un carissimo saluto a tutte/i!

Buon giorno...



Eh no...non torno ancora...sto così bene qui, rintanato in un luogo che non esiste...un luogo ameno...o a più... Ah ah ah ah ah...non vedete che ho pure voglia di scherzare!!!!!?????
Dunque perché dovrei rifiondarmi nel mondo pieno di difficoltà!
Dove sono?
Ancora con questa domanda...SIGNORA!
Sono dove sono...l'ho già scritto ieri...
Sono in un posto dove posso anche smettere di pensare e pesare...sono in un posto che non è solo sicuro (ogni riferimento al capolavoro di Francesco Ghiaccio è assolutamente CAUSALE)...è senza gravità...nel senso che non ci sono problemi e, anche se ci fossero, non peserebbero...
Sono in un luogo lungo...in un posto esposto...un luogo dove si procede senza precedere nessuno...diciamo un non luogo a precedere...
Se si sta bene? 
Beh...altrimenti sarei già tornato...
Ma si può tornare senza andare, in realtà, da nessuna parte? Si può partire senza patire?
Meglio non porsi molte domande...meglio non attendere risposte più o meno esaustive...che rischiano di essere, più che altro, esauste...
Dunque...resto...rimango e non rimpiango di non tornare...forse perché, in cuor mio, so di poterlo fare in ogni momento...monumento di un tempo che è talmente veloce da sembrare fermo...da non far rumore...
E allora...tanti carissimi saluti a tutte/i... A voi giunga questa mia cartolina...
Come, signora?
Mi dice che potevo girarla dalla parte del paesaggio...
Ognuno se lo disegni nella propria mente...senza mentire... Ognuno di voi cerchi dentro di sé l'immagine del posto che galleggia in un angolo del vostro essere più sincere/i con voi stesse/i e col vostro destino...che sia esso immediato o lontano come il luogo in cui, senza muovermi, sono giunto a piedi giunti...

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento