Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 4 febbraio 2017

04/02/2017... Sabato mattina... E sia fantasia

Buon giorno...


Non ho mai trovato così tante energie come da quel giorno, recente, in cui ho deciso di ritirarmi in un mondo fatto di ipotesi aleatorie...di realtà virtuali e virtuose...
Sto qui...in vacanza...lontano da tutto e da tutte/i...e da me stesso...vedo paesaggi assolutamente improbabili e insondabili...forse neppure raccontabili...
Sto bene...ma, soprattutto, sto...
Galleggio in un'atmosfera fantasticamente universale...
Sono come sospeso in una bolla di sapone...così miracolosamente bella...senza bolle per la testa... Volo stando saldamente ancorato alla mia zavorra fatta di esperienze, belle e brutte, e di futuri tutti da scoprire... Attorno a me galleggiano le mie più grandi sensazioni...
Sono così sospeso in una probabilità onirica da non capire se quello che bolle nelle bolle è il mio vissuto o il mio futuro da vivere...
Scopro, in questo mio viaggio immobile, che c'è un punto in qualche posto dove il presente, il passato e il futuro si incontrano...
...o si scontrano?
Sensazione veramente irripetibile...perché l'occasione di vedere la mia vita a 360 gradi esiste solo una volta ogni non si sa...
Bisogna stare sempre con gli occhi e le orecchie ben chiusi/e per vedere e sentire quel momento...
Ecco perché, contrariamente alla mia idea iniziale, ho deciso di restare ancora un po'...
...a galleggiare...

Buonissima giornata...

Nessun commento:

Posta un commento