Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 22 febbraio 2017

22/02/2017... Mercoledì mattina... Vaporizzato...

Buon giorno...


Ecco...ora sono in una zona d'ombra...una terra di nessuno...una terra di mezzo tra il mondo e il non mondo...
Se fossi un protagonista di Star Trek direi che in questo momento mi trovo nel teletrasporto...in viaggio verso un dove...un come...un quando...
Nulla è definito... D'altra parte...nulla è finito...forse finto...
Chissà...
Sta di fatto che non mi sento né carne né pesce...
Sì, è vero...signora... Un po' pesce mi sento...e lo sono...però, e glielo devo proprio dire,  il mio è un modo di dire...
Significa che non mi sento abitante del mondo né del non mondo...
Viaggio etereo in uno stato gassoso e terreno allo stesso tempo...
Il corpo non ha peso e neppure la coscienza...
Si sta pure bene...in verità...leggero...senza zavorre di vario tipo...senza impegni che scadono come fossero yogurt... 
Non mi sento dunque il corpo...quindi non mi sento... Non mi sento bene...non mi sento male...
Vaporizzato...in una nuvola di niente... 
Già le nuvole, quelle nel cielo sono leggere...figuriamoci quelle fatte di niente... Altro che testa tra le nuvole...semmai ho le nuvole tra la testa...essendo anch'essa liberata in uno stato di non materialità che mi fa sprofondare nel più totale abbandono dei sensi...anche quelli unici...anche quelli vietati...
Di certo qui, in questo stato di grazia, non c'è alcun cartello con scritto "vietato sfumare"...perché io...altro che sfumato...altro che fumato...io NON SONO...
Per quanto tempo?
Credo per quello necessario...
D'altra parte il tempo, quello della terra, non è un tempo assoluto... Quindi...potrei tornare tra vent'anni e essere mancato dal suolo terraqueo per cinque minuti...oppure...viceversa...potrei tornare tra cinque minuti e non trovare più nessuno...
Cose più grandi di me...
D'altra parte...in questo momento...sono così piccolo da non...
...esistere...

Buonissima giornata

Nessun commento:

Posta un commento