Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 17 febbraio 2017

17/02/2016... Venerdì mattina... L'insonnia al contrario...

Buon giorno...


Eh...il non mondo in cui mi trovo (o non mi trovo?) ha i suoi difetti...pochi...ma ce l'ha!
In un non luogo in cui tutto è bello, tutto è vacanza...c'è una cosa che stride: la notte!
Questa, sulla terra, è utilizzata solitamente per dormire...giusto?
Sta a noi scegliere di sfruttare l'occasione o tenere gli occhi ben aperti anche nelle ore più intime...
Nel non mondo non va così...qui, dove non sono (o sono?), la notte si dorme...punto e basta! Essendo considerato un piacere, il sonno è garantito, quasi imposto, a tutti...scrivente compreso!
Il fatto è che io, sulla terra, ho sempre sfruttato la notte per studiare e comporre... In effetti, sulla terra, nelle ore più luminose, io non ho tempo per fare il "musicista", troppo preso a fare l'insegnante...
Mi rimangono quindi la notte e i giorni di festa per darci dentro con la tecnica, lo studio delle composizioni e la scrittura di nuove opere...
Qui, nel non mondo, non va così...come vi ho detto...
I miei occhi, a una certa ora (neppure troppo scandalosamente avanzata), gli occhi si chiudono improrogabilmente... ZAC! La luce se ne va...anche dagli occhi...
In un battito di ciglia gli occhi si chiudono...punto e basta...
E io, che mi trovo "spento", o perlomeno in stand by, non so più se sono invecchiato o se è tutta causa delle leggi che regolano il non mondo...
Insomma...quello che mi capita, in un luogo in cui tutto sembra girare alla rovescia, è che mi sembra di soffrire di insonnia al contrario...
Sì, SIGNORA, lo so che il mio problema è più vicino alla narcolessia...il mio è un modo di dire per spiegare che il mio problema, qui, in questo non posto supposto, è tutto l'opposto di quello che capita a chi soffre d'insonnia sul nostro pianeta...
...Ecco, quindi, un buon motivo per tornare a casa...
...Ci sto pensando seriamente...e nel farlo...rido...anzi...sorrido... Come faccio a pensare a una cosa seriamente ridendo?
Qui tutto appare un controsenso...quindi non stupitevi se mi comporto agli antipodi della consuetudine terrena...
...Ora vi saluto...mi attendono mille cose da fare e altrettante da disfare...
...Buona giornata...                             


Nessun commento:

Posta un commento