Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 25 febbraio 2017

25/02/2017... Sabato mattina... DirigiFish...

Buon giorno...



La vita, soprattutto in quella dimensione che ormai conoscete per interposta persona (che poi sarei io), è proprio strana...
Continuo a trovarmi in un luogo ameno (a meno che non stia sognando) e da lì non ne esco... Ci ho creduto nel momento in cui mi sono ritrovato in uno stato "gassoso"...ho ritrattato le mie speranze nel momento in cui mi sono finto una sfinge...
Ho poi sospeso la mia sospensione tra l'irreale e il concreto per celebrare il giorno del "M'illumino di meno" ed ora...eccomi qui...in una nuova sembianza... Un dirigibile poco digeribile da parte di colui che vorrebbe tornare con i piedi ben ancorati al suolo... Solo questo mi basterebbe...un suolo amico... Sì che esistono i pesci volanti (non mi risulta, invece, che esistano i pesci manubri)...però un dirigibile...anzi...un dirigibiFish non l'avrei mai potuto immaginare...nemmeno in questo angolo spigoloso della mia essenza bilaterale...
Dunque che cosa devo fare?
Volare?
Volere?
Valere?
Violare?
Velare?
Come posso saperlo finché mi trovo ancorato in uno stadio impalpabile della mia consapevolezza umana...se umana si può definire?
A ben vedere, meglio volare alto che strisciare... C'è la speranza di arrivare prima... L'importante, però è non cadere...non cedere...non credere che questa strada sia infinita...
Allora...va bene...mi dirigo, da buon dirigibile, verso la via che mi pare essere più vicino alla vita...
Avrete presto mie notizie...ammesso che riesca a comunicare con voi una volta che avrò appreso dove sarò appeso al prossimo nascere del sole...

Buonissima giornata...


Nessun commento:

Posta un commento