Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 19 febbraio 2017

19/02/2017... Domenica mattina... Tutto cominciò da qui!

Buon giorno...



Da quanti giorni sono in questo non mondo?
Tanto...almeno tre settimane...intendo dire tre settimane delle nostre!
In questo non luogo non esistono i giorni come i nostri...figuriamoci le settimane, i mesi e gli anni...
Esistono solo periodi... Il periodo allegro...il periodo triste...il periodo neutro...il periodo a crepapelle...il periodaccio...il periodo periodico...il periodino...
Ce n'è per tutti i gusti...
Io credo di non essermi mai mosso dal periodo neutro... Non sono al settimo cielo né chiuso nella tristezza più sconfinata e sconfitta...Qui, nel non mondo, chi non vuole avere grane sceglie di  vivere il più a lungo possibile nel periodo neutro... Poi, però, questo cambia inesorabilmente...vira contro la volontà degli abitanti del non mondo in una direzione piuttosto che in un'altra...
Per chi, come me, arriva come ospite nel non luogo (a procedere) scattata immediatamente un periodo di quarantena...che, badate bene, non è davvero di quaranta giorni... Ho scritto poco fa che questi non esistono... Il periodo chiamato "la quarantena" dura fino all'espressione della volontà dell'ospite (in questo caso io) di restare per sempre o tornare da dove si è venuti... Se si resta il periodo comincia a virare in maniera virale...
Dunque io devo decidere...restare o andare... Sento che devo decidere...sento che quella boccia da cui tutto ebbe inizio è l'unica porta a mia disposizione per cercare la strada del ritorno...
Come, signora?
La boccia che ho disegnato oggi ricorda più che altro un vaso di fiori, con i miei capelli che assomigliano a piantine incolte?
Eh...beh...e quindi?
Nel non mondo ogni quadrato può essere tondo...ogni cosa può essere diversa da quello che si crede...
Perché, il non mondo (e ve lo dico in confidenza), in realtà, non esiste...o esiste solo a metà...

Buona giornata!

Nessun commento:

Posta un commento