Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 28 gennaio 2014

28/01/2014 Martedì pomeriggio... Lo Shemà Israel del Coro per Caso...

Buon pomeriggio...

Le iniziative della Giornata della Memoria si sono appena concluse e io sono ancora attraversato da alcuni momenti importanti e profondi che mi hanno colpito... Il discorso vale sia per la cerimonia di domenica mattina, ad Acqui Terme, sia per quella di ieri ad Alessandria...
Voglio condividere con voi un momento significativo per me e per il mio Coro per Caso...quello che ci ha visti protagonisti domenica, al termine della preghiera ebraica e cattolica presso i portici Saracco di Acqui Terme. Circondati da una moltitudine di gente abbiamo intonato il mio "Shemà Israel", musicato sulle antiche parole di una delle più sentite preghiere della liturgia ebraica... 
Vi lascio quindi in compagnia delle note, riprese e concesse da Alberto Cavanna di "Carpediemcinema" di Acqui Terme di cui vi allego il LINK di FACEBOOK... 
Visitate la sua pagina...


Ecco il nostro canto...


Ecco alcune fotografie della cerimonia...











Buon ascolto... A questa sera...

1 commento: