Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 9 gennaio 2014

09/01/2014 Giovedì pomeriggio... Le prossime attività

Buon pomeriggio...

Anno nuovo...progetti nuovi...


Questo è un POST di servizio e ha come primo scopo quello di comunicare i miei prossimi progetti artistici per dare modo a chi vorrà di pianificare la propria partecipazione ai diversi eventi...
Mi auguro che il 2014 sia un anno pieno di concerti e di attività musicali... Sembra essere partito bene, considerato il "Sicilia Tour" di ACROSS DUO appena terminato...
Oggi mi limito a fare una semplice elencazione dei prossimi impegni che mi riguardano... Diciamo che queste righe sono una sorta di promemoria pubblico per il sottoscritto... A breve pubblicherò le date nella pagina "Concerti" del BLOG... Successivamente vi parlerò approfonditamente di ogni singolo evento...


Il primo concerto sarà l'8 febbraio, a Saluzzo.... Si tratterà di un evento promozionale del CD "Across Duo" e vedrà quindi impegnati il sottoscritto e Claudio Gilio.
Il 26 gennaio, ad Acqui Terme, il Coro per caso, alle ore 12:00,  sotto ai portici che portano alla piazza della Bollente, eseguirà, nell'ambito delle celebrazioni della "Giornata della memoria", il mio Shemà Israel.
Pochi giorni dopo, il 16 febbraio, ad Alessandria, al Museo della Gambarina, debutterà il mio spettacolo su Lucio Dalla, con la partecipazione dei LANZAchenecchi, delle POKER SINGERS, e di altri artisti...


L' 8 marzo, sempre ad Alessandria ci sarà un altro concerto...probabilmente in Cittadella... Nella giornata della "Festa della donna" l'evento mi riguarderà con alcuni punti interrogativi: potrà essere di nuovo coinvolto "Across Duo" (come lo scorso anno)...o il sottoscritto come solista... Dipenderà dall'organizzazione ("Across Duo" si è esibito già nella medesima occasione, nella stessa città e con lo stesso concerto)... Sicura dovrebbe essere, in entrambi i casi, la partecipazione del grande artista Riccardo Guasco, Rik, che darà "colore" alle esecuzioni...
A fine marzo dovrebbe esserci anche il Tour russo a Magnitogorsk.
L' 8 maggio, nel rinato Teatro Municipale di Casale Monferrato, debutterà il mio spettacolo sul (o contro il ) gioco d'azzardo, prodotto dall'Auser e dall'Istituto Superiore "Balbo" in collaborazione con Libera e con il contributo finanziario della Compagnia di San Paolo...


Il 3 giugno, sempre al Teatro Municipale di Casale Monferrato, sarà la volta del mio spettacolo "Tutto è greco", scritto e realizzato nell'ambito della "ventottesima ora" nelle classi quarte e quinte  ginnasio del Liceo Classico dell'Istituto Superiore "Cesare Balbo"...
Il giorno successivo, il 4 giugno, ancora al Teatro Municipale di Casale Monferrato, sarà la volta del tradizionale spettacolo di Fine anno del mio istituto su cui stendo ancora un minimo riserbo poiché ci sono parecchie cose da definire...
Ecco...questo è quanto di quasi certo è stato stabilito per il primo semestre 2014... Ovviamente salteranno fuori altre date e altre novità... Vi comunicherò tempestivamente ogni notizia...
Per il momento vi saluto lasciandovi in compagnia della mia Musica...




Buon pomeriggio... A questa sera...

2 commenti:

  1. Attento: Il giorno della Memoria è il 26 GENNAIO, non febbraio!
    A martedì Carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OPS... Beh...ovviamente è un refuso... Devo avere qualche problema di memoria con la giornata della memoria!!!!! PARDON!!!!!! Correggo!

      Elimina