Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 23 gennaio 2014

23/01/2014 Giovedì sera... Saluti serali...

Buona sera...

Oggi...anzi...questa sera...è giovedì ma io sono ugualmente pronto per scollinare il Sassello...
Ho fatto il cambio con ieri...giorno di scrutini (il secondo di cinque)... E' un po' come tornare all'origine... Lo scorso anno il giovedì era il giorno savonese...
Ora, terminate le lezioni, sono pronto a partire... Ma non posso tralasciare il rito dell'indovinello...quindi...ecco la domanda di ieri...

Cosa fanno dei roditori in un'aula di scuola al pomeriggio?

Non mi pare ci siano state risposte esatte...almeno secondo il mio parametro... Segnalo, però, la bellissima risposta di ACQUARIO che, nei COMMENTI, ha fornito una soluzione alternativa di tutto rispetto...questa: IL TOPO-SCUOLA! Il problema sapete qual è? Che HA RAGIONE ACQUARIO!!!!! Perché l'animale che ho scelto io NON E' UN RODITORE! COME HO POTUTO?! Il coniglio, infatti appartiene alla famiglia dei LAGOMORFI!
A questo punto vi presento la mia...

I CONIGLI DI CLASSE!

Vediamo cosa mi viene in mente questa sera per voi... Vediamo...Uhm... non so... Ma...rimarrò nell'ambito animali...quasi tematico... Oddio un po' in anticipo...

Qual è la festa di due tartarughe innamorate?

FACILISSIMO!

Ora vado...scollino e torno... Voi, però....cliccate qui sotto... GRAZIE!




Buona sera... A domani...


Nessun commento:

Posta un commento