Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 22 gennaio 2014

22/01/2014 Mercoledì sera.. Saluto serale...

Buona sera...

E' stato un mercoledì strano quello di oggi...lontano dall'Accademia di Savona... 
Oggi è stato il giorno degli scrutini...uno dei cinque che mi tocca passare in compagnia dei registri e dei colleghi... Cinque pomeriggi... Per uno come me che non ne ha mai libero neppure uno...cinque pomeriggi sono un vero e proprio cataclisma...
La mia settimana è stata completamente stravolta...e lo sarà anche la prossima... 
Devo però dire che, nonostante tutto,  oggi ho fatto un bel po' di lavoro... Sono soddisfatto anche se piuttosto morto...
Domani sarò a Casale Monferrato al mattino... Al pomeriggio sarò in Accademia a Savona...il tutto condito con una bella sveglia alle 05:21...
Le prove del coro d'istituto le ho svolte oggi al posto di domani... L'importante è ricordarsi tutto! 
A proposito... Devo ricordarmi di pubblicare la soluzione dell'indovinello di ieri... Questa era la domanda...

Qual è il colmo per una mucca appassionata di calcio?

Non mi pare ci siano state risposte... Quella ufficiale è qui sotto...

ESSERE BIANCA E NERA E TIFARE PER IL TORO!

Ed ecco quello nuovo... Lo faccio quasi tematico, se riferito alla scuola... Ecco la domanda...

Cosa fanno dei roditori in un'aula di scuola al pomeriggio?

Ora vi saluto e vi auguro una serenissima serata...anche se non  state a Venezia...




Buona notte... A domani...

1 commento:

  1. La risposta sara` IL TOPO-SCUOLA ma come sempre saro` l`ultima! :-) Acquario

    RispondiElimina