Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 24 gennaio 2014

24/01/2014 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Il venerdì sera è un momento ideale per essere sereni... Questo, però, per me non lo sarà perché mi si presenta un Week End veramente complicato...
Domani avrò lezioni e prove...per tutto il giorno...
Domenica mattina, sul presto, sarò chiamato a fare il mio dovere di donatore del sangue... Di solito, dopo il copioso prelievo, bisognerebbe stare un po' tranquilli... Invece io sarò impegnato col coro per caso... Alle 12:00 canteremo il mio "Shemà Israel" nel corso delle celebrazioni per la giornata della memoria...
Insomma...non sarà un fine settimana di quelli nei quali mi ritrovo  a casa a lavorare e a studiare...e anche a tirare il fiato...
Pazienza..mi consolerò con l'indovinello... Ecco quello di ieri...

Qual è la festa di due tartarughe innamorate?

Hanno risposto, nell'ordine, ELENA, nella bacheca di FACEBOOK, e PATRIZIA, in CHAT...

Ecco la risposta...

SAN VA-LENTINO!

L'avevo detto che era facile... Le risposte sono arrivate praticamente in tempo reale!

Ora proseguo sullo stesso tema e vi propongo questo...

Come viene definito un esemplare di giovane testuggine?

Ora scappo... Questa sera ho una cena con i "vecchissimi" amici di sempre, i celebri "BANTU'"...di cui vi parlerò...un giorno...



A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento