Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 14 gennaio 2014

14/01/2014 Martedì sera... Saluto serale

Buona sera...

Eccomi qui... Che stanchezza! Eh sì...il martedì è proprio infinito...  Undici ore di lavoro...due di viaggio...e alla sera... IL CORO PER CASO!
EVVIVA! 
Capite ora perché devo necessariamente cercare di ridurre il tempo  da dedicare al BLOG?!
Ecco che, di conseguenza, passo subito a postare la soluzione dell'indovinello di ieri... Non mi pare ci siano stati indagatori della corbelleria...

La domanda...

Che tipo di verifiche somministra ai suoi allievi un professore amante della Mercedes?

La risposta...

UN  COMPITO IN CLASSE A!

Ah ah ah ah ah... ANZI... A A A A A!

Va beh... Vi posto questo indovinello, per finire, che mi è venuto in mente oggi mentre il mio allievo Daniel stava approfondendo la lettura del valzer in do # minore di Chopin Op. 64 n.2 e lo accompagnava con corposi starnuti...

Eccola...

Come si chiama l'ex giocatore brasiliano del Milan dal grande valore economico  e molto raffreddato? 

Vado...tra poco ho le prove... Tiro un attimo il fiato...ma con queste poche energie lo tirerò ben poco lontano... Ah ah ah ah ah...

A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento