Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 8 gennaio 2014

08/01/2014 Mercoledì pomeriggio... INVENZIONI sempre più in giro per il mondo...

Buon pomeriggio...



L'altro giorno, ancora impegnato nel "Sicilia Tour", mi sono alzato e ho pubblicato il mio POST... Ho dato un'occhiata alle statistiche e ho visto che il BLOG, alle 07:30, aveva già 155 visite... Solitamente a quell'ora sono un centinaio... Ho ricontrollato dopo una mezz'oretta e i contatti erano circa duecento... Quando succede una cosa simile c'è sempre qualche motivo...
Ho guardato con più concentrazione le statistiche di contatto e ho notato che i click italiani erano i soliti per quell'ora (era l'Epifania...e la statistica italiana si allineava con quelle di tutte le domeniche). Quelli statunitensi, invece, erano molti, molti di più... 55...poi 75...poi ancora... Un'altalena di contatti d'oltreoceano inconsueta. Il secondo paese per contatti, dopo l'Italia, sono proprio loro... Ma il 6 gennaio le visite americane erano esageratamente di più... Hanno superato le 550 visualizzazioni in 24 ore... Alla fine del giorno le visite al BLOG sono state 951, il secondo risultato di sempre dopo la performance dei 1.046 contatti ottenuti il 4 dicembre 2012 in occasione del primo compleanno di "Enrico Pesce Music"...
Ieri ho cercato di dare una spiegazione al fatto... Credo di dover attribuire tale successo all'uscita del mio CD "INVENZIONI" su moltissimi digital store mondiali tra cui AMAZON, CD UNIVERSE e altri... Era previsto dal contratto con CD BABY...
Sarà quello?
Ad ogni modo io mi godo il grande successo del momento e mi auguro di averne molti altri...
Ecco, di seguito, alcuni LINK dei nuovi digital store nei quali potrete acquistare le mie "Invenzioni"... 











Ed ecco l'assaggio del CD...giusto per restare in tema...


Intanto...sorrido...


A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento