Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 24 gennaio 2014

24/01/2014 Venerdì mattino... IMMAGINANDO... Donne, du du du...

Buon giorno...


E' venerdì...animo... Sta (quasi) per iniziare il Week End... Dunque è ora di immaginare...
Su cosa?
Beh...oggi vi propongo questo scatto...


...che mi ritrae...come dire...
...Dubbioso?
...Pensieroso?
...Sospettoso?
...Curioso?
...Smanioso?
... Eh...decidete voi...
Questa è senz'altro una fotografia strana...ma neanche troppo... In realtà può essere significativa...forse... 
Insomma...come vedete...brancolo nel buio...come quasi sempre accade quando mi trovo davanti all'universo femminile...
Rimango così...attonito....tra lo stupito e l'incuriosito...anche un po' inorgoglito...l'importante è non fare la figura del rincoglionito...
Questo "Immaginando" sta prendendo  la piega della "Pesciade"...e forse lo diventerà...domani...o forse no... 
Se devo dirvi la verità questa è una di quelle volte che pubblico un "Immaginando" senza saper bene ancora cosa scrivere il giorno dopo... Di solito non è così...quasi sempre pubblico l'immagine avendo ben presente i pensieri che si animano alla sua vista... Oggi...questa mattina...no... Sono basito...come se mi trovassi davanti a Miss Universo... Sapete vero che, in fondo in fondo, sono timido? Qualcuno dice che sono più orgoglioso che timido quando mi pongo in relazione con l'altro sesso...
Ad ogni modo...questa foto  girava da un po' nei miei File... L'ho realizzata, infatti, nel marzo 2013 a Bratislava...
Da allora ho sempre saputo che un giorno sarebbe comparsa nel mio BLOG... 
Eccola...infatti...
Ora ho ventiquattr'ore di tempo per "sentire" cosa scrivere... Voi, parimenti, avete un giorno per formulare pensieri riferiti all'immagine...
Non è una gara...piuttosto una staffetta...tra voi e il sottoscritto... Il testimone è il BLOG...depositario dei miei e dei vostri pensieri...di oggi...di domani...di ieri... Rima a parte...questa è anche "casa" vostra...entrate senza bussare e lasciate un messaggio... No...signora...non in segreteria...NEL BLOG!
Iniziamo proprio bene...finiremo meglio? 
Occorre aspettare sino a domani per saperlo... Ventiquattrore d'attesa non sono troppe per attendere la risposta...

Allora...a domani...

1 commento:

  1. Per me una cosa è certa: non sei intimorito o almeno non lo dai a vedere nella foto. E dire che qualunque uomo lo sarebbe di fronte a "tanta donna"! Sarà che sei abituato a governare il Coro per caso ...

    RispondiElimina