Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 17 gennaio 2014

17/01/2014 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ecco che arriva il fine settimana... EVVIVA! Mentre lo dico mi accorgo che sarà un tranquillo week End di lavoro!
Sono carico... A parte il lavoro di correzione compiti e trascrizione dei voti sul registro tutte le altre attività saranno creative e motivanti...
Quindi... AVANTI! 
Per il momento mi limito a concentrarmi sulla soluzione all'indovinello di ieri... UN TRIPUDIO DI RISPOSTE!
In effetti era facile... Ecco la domanda...

Qual è l'attrice preferita da un vescovo voglioso di fare carriera?

Dunque... Hanno risposto correttamente, in ordine cronologico: Ezio, tramite TIZIANA nei COMMENTI... Poi...cronologicamente... GIMMI ed ELENA in CHAT! Ho dimenticato qualcuna/o?
ACQUARIO, nei COMMENTI, ha dato una soluzione alternativa... IRENE PAPA(S)

La risposta ufficiale è: 

CLAUDIA CARDINALE!

Ok...ammetto che quella di ACQUARIO è più originale!

Ora ne faccio uno non tematico e, direi, di nuovo molto facile...

Eccolo...

Qual è il passatempo preferito da chi fa uso smodato di antinfiammatorio?

Ora vi saluto e vi auguro una buona serata augurandovi un meraviglioso Week End...



A domani... Buona notte...

1 commento:

  1. Diciamo che io ho puntato piu` in alto! :-) Acquario

    RispondiElimina