Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 9 gennaio 2014

09/01/2014 Giovedì mattino... IMMAGINANDO... Essere a terra...

Buon giorno...


Eccoci qui... Primo giorno di lavoro a scuola dopo quasi tre settimane di vacanze...dopo il Sicilia Tour... 
Certo l'idea di incominciare di nuovo ad alzarmi tutti i giorni alle 05:21 e buttarmi nella nebbia e nel buio non mi fa saltare di gioia... Tuttavia...così è...
La vita "normale" riprende e quindi anche le vecchie abitudini... Ecco il nuovo "Immaginando"...un immaginando del nuovo anno...
Mi porto dietro tante immagini di questi ultimi giorni di vita... Una di queste è oggetto del POST di questa mattina...
Lo scatto, effettuato da me qualche giorno fa, è questo...


Bene...ora potete immaginare... Ognuno può pensare a ciò che vuole... Evidentemente ci sono tanti indizi...
Insomma...se devo dire tutta la verità non è un capolavoro di fotografia... Tuttavia avrò avuto le mie buone ragioni per immortalare quello che vedete...
Come possiamo definire l'immagine? Una natura morta? La rappresentazione del morale a terra? Il tempo che passa? Le cose e il loro decorrere e decadere?
O c'è di più?
A voi la scelta... Fate due più due e date il vostro risultato...
Io, per quanto mi riguarda, questa mattina smetto di scrivere...ma non di pensare...non di sentire... Io, questa mattina, torno alla mia abitudine...fatta di stress e di durissimo lavoro...ma fatta anche di soddisfazioni...
Voi, tra una piega e l'altra del vostro tempo, indicatemi il vostro pensiero...immaginifico...

Buona giornata...

1 commento:

  1. vedere la fotografia mi fa venire in mente i continui sbarchi di clandestini che arrivano sulla terraferma su carrette del mare o su gommoni strapieni.......

    RispondiElimina