Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 12 gennaio 2014

12/01/2014 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui... 
La domenica sera mi rattrista...e bla bla bla bla bla... 
Quante volte ve l'ho già scritto?
Allora evito di proseguire... Dico solo, e chiudo, che una settimana fa, a quest'ora, avevo appena terminato il concerto a Siracusa... L'indomani avrei suonato, sempre con Claudio, a Modica... Ebbene... Mi  sembra che  sia passato un mese...
Così va la vita... Quando avvengono tante cose il tempo cambia aspetto... Aggiungo, e chiudo davvero, che in questo caso sono stato fortunato... Ho vissuto le esperienze di un mese in una settimana... La vita così, almeno in apparenza, si allunga...
Detto questo, E CHIUDO SUL SERIO,  vado a postare la soluzione all'indovinello di ieri... Sbaglio o non ha proposto risposte nessuna/o?
Eh...lo so...questo sequel non è il massimo... Ad ogni buon conto... Ecco la domanda:

Come si chiama quel supereroe famoso per divorare cibo costantemente e andare poi subito a fare i suoi bisogni?

Ecco la risposta...

L'UOMO BAGNO!

Fa veramente ca... Uhm...devo stare attento a non diventare pesante...

Allora...cambiamo argomento per questa sera... Faccio questo quiz...legato al mio mondo d'insegnante... Non è malvagio...

Come mai è caduto un muro portante in quella scuola?

Bene... Torno a lavorare... Ho un sacco di cose da fare... Quindi... Ciao ciao a tutte/i...

Se volete stare ancora un po' con me...cliccate qui sotto... Se volete salutarmi...cliccate qui sotto... Ah ah ah ah ah...





A domani... Buona notte...


Nessun commento:

Posta un commento