Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 2 gennaio 2014

02/01/2014 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Giornata che se ne va...come le altre... Un ciclo continuo di nascite e tramonti di giorni sempre diversi...più belli...più brutti... Io, per quanto mi riguarda, procedo nel mio percorso di scrittura di idee, di temi...vado avanti senza fermarmi...
Forse questa sera non farò le ore piccole...o forse saranno loro che faranno piccolo me...
Vedremo...
Nel frattempo...ecco la soluzione all'indovinello di ieri... L'ha risolto JOE nei messaggi di FACEBOOK... GIULIA e PROSDOCIMI, in CHAT, ci hanno provato... Non sono riuscite ma hanno proposto soluzioni alternative e simili...

Questa la domanda...

Con cosa festeggiano gli enologi il 31 dicembre?

Questa la risposta...

CON BOTTI!

Ora passo a quello nuovo...non proprio tematico...anche se...parlando di botti...

Perché i dinamitardi amano il mandolino?

Uhm...così e cosà... Vediamo se indovinerà qualcuna/o...

Ora vi saluto...non dimenticando di ricordare ai giovani che questa sera, ancora di vacanza, è allarme rosso...e non mi riferisco certo a Babbo Natale!




A domani...buona sera...

Nessun commento:

Posta un commento