Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 4 gennaio 2014

04/01/2014 Sabato mattina... PENSIERI SERI... "Sicilia Tour"...I report del viaggio

Buon giorno...


Ore 05:01...
Caspita la sveglia suona ancora prima di quando vado a scuola...
Il "Sicilia Tour" parte proprio da qui...da un suono assordante che si mischia ad altri tre... 
Metto sempre quattro sveglie al mattino...
Ho la fobia di non svegliarmi...
Dunque...ricapitolando... La valigia l'ho fatta ieri... 



Cosa c'è di ancora più imprescindibile del pigiama e dello spazzolino?
LE PARTI!!!!!!!! Se le lascio a casa sono morto...


Quando suono da solo eseguo tutto il repertorio a memoria... ACROSS DUO fa Musica da camera...crossover ma pur sempre Musica da camera... Quel tipo di Musica è meglio leggerla...
Quindi... 
Le parti le ho prese... 
Biglietti aerei non ne ho... Ha tutto il mio socio, Claudio Gilio...
Il COMPUTER! 
Ovviamente mi segue come un'ombra... O sono io che seguo lui?


Ad ogni modo...io e il mio apple siamo inscindibili... Con l'iPhone facciamo un triangolo di ferro... Altrimenti come potrei documentare ogni passo del mio viaggio?
Doccia...
Colazione... 
Pubblicazione del POST del mattino...questo che sto scrivendo...e che state leggendo...
La macchina è a posto... 
Ho già caricato tutto...
L'aereo è alle 09:30... A Caselle... Dovrei essere a mio agio in quell'aeroporto... Ci ho fatto una buona parte del militare a suo tempo... Ero in aeronautica...
Però, da quegli anni (e sono tanti), quanto è cambiato! Ai miei tempi era un aeroporto piccolo... L'ultima volta che mi sono imbarcato là era settembre 2012... Andavo a Bari per poi dirigermi a Molfetta per il mio recital "Pianissimo"...
Ma torniamo al presente...
Parto con un buon anticipo... 



Devo ancora parcheggiare...cioè...devo ancora trovare un parcheggio...e poi fare il check in... 
Arrivati là, a Catania, ci verrà a prendere qualcuno... 
Andremo, credo, nel nostro Hotel a Siracusa... 
Alle 16:00 è prevista una prova nella sala di Palazzo Spadaro a Scicli... 
Alle 18:00 il concerto...
Questo è tutto, per il momento...
L'appuntamento è per questo pomeriggio, in queste pagine...quando avrò modo di scrivere e postare i primi commenti alla prima parte del viaggio...



Vi saluto con affetto...

A oggi pomeriggio...

Nessun commento:

Posta un commento