Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 11 gennaio 2014

11/01/2014 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Questa è stata una giornata particolare... Il sabato è il mio giorno libero...eppure oggi mi sono trovato nella mia scuola a Casale Monferrato.. SCUOLA APERTA...ma non solo... C'è stata anche una bella inaugurazione dell'"aula della creatività"... Che bello... Una piccola aula dotata di cinque splendidi IMAC...pronti a essere utilizzati da tutti coloro che avranno qualcosa da dire in campo  artistico...
Questa è la scuola che funziona... Non quella fatta di burocrazia e parole buttate nell'aria senza pensiero...
Certo...se io vivessi nella città dove lavoro sarebbe molto, molto più semplice...ed economico...
Ad ogni modo...è bello anche così...
Passo ora a postare la soluzione all'indovinello di ieri... Questa la domanda...

Come si chiama quel supereroe famoso per divorare cibo costantemente?

Nessuna/o ha risposto... Eh lo credo...è penosetto... Tuttavia...ecco la risposta...

L'UOMO MAGNO!

Disponibile anche nella versione romana: L'UOMO 'MO, MAGNO!

Ora, come in tutti i sequel che si rispettano, ecco il nuovo indovinello...sempre sullo stesso tema...

Come si chiama quel supereroe famoso per divorare cibo costantemente e andare poi subito a fare i suoi bisogni?

Questo è veramente FA-CI-LIS-SI-MO! 

Detto questo, vergognandomi non poco, vado a lavorare... Vi auguro una buona serata...e buona notte... Ai giovani raccomando con tutto il cuore di essere CAUTISSIMI...è di nuovo SABATO!




Buona serata... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento