Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 26 gennaio 2014

26/01/2014 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

La domenica è finita... Beh...non mi sono riposato tanto... Né il venerdì...né il sabato...né la domenica...
Devo dire che sono molto contento... Dell'incontro con i vecchissimi amici...il venerdì...delle prove del nuovo spettacolo il sabato, della donazione del sangue di questa mattina, dell'esecuzione del mio "Shemà Israel" di mezzogiorno...dell'aperitivo con gli amici...
A questo punto è bello essere stanchi...
Domani inizia una nuova settimana...carica di cose...a cominciare dai moltissimi scrutini che mi impegneranno pomeriggi interi...
Dai...animo...la vita è bella anche perché non ci si annoia...
Andiamo quindi avanti spediti... E procediamo, quindi, a dare  la  soluzione dell'indovinello di ieri...

Questa la domanda...

Da quale elemento si capisce l'età delle testuggini?

Non ha risposto nessuna/o... Eh...lo credo... Faceva abbastanza pena... Ecco, dunque, la pessima risposta...

DALLE TARTA-RUGHE!

Mah...sono un po' giù di livello ultimamente...e non credo che quella di questa sera sia meglio... Ho sentito questa parola chiave questa mattina e si è materializzato  nel cervello questo stupidissimo indovinello...

Questa è, dunque,  la domanda...

Cosa emette il primo figlio dopo il parto?

Mi faccio rabbrividire sa solo... Va beh...torneranno tempi migliori...

Nel frattempo vi auguro una felice notte...sperando in un vostro CLICK prima del primo sonno...




Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento