Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 6 gennaio 2014

06/01/2014 Lunedì pomeriggio... VIII Report dal "Sicilia Tour"...Pronti per il terzo concerto

Buon pomeriggio...


Eccoci qui, a Modica...altra splendida città di questa zona della Sicilia davvero meravigliosa...
Ci voleva proprio un breve periodo di allontanamento dalla routine dei miei posti che, peraltro, adoro...
Qui tutto è diverso... La luce...i profumi...la gente...il sole...le case...le strade...il mare...
Voi mi direte: "per forza, sei a mille e trecento chilometri di distanza...cambierà pur qualcosa..." Eh sì...pensate se dovessimo percorrere gli stessi chilometri verso nord...finiremmo in Olanda... Invece siamo sempre in Italia...paese spettacolare, vario, contraddittorio, il paese più bello che il mondo possa desiderare... Peccato per chi lo governa... Se avessimo gente "normale" saremmo in un paradiso terrestre...
Ad ogni modo... Sono qui per parlare del "Sicilia Tour"...non per lamentarmi...
Dopo il bel giro per le coste della Sicilia eccoci ora seduti intorno a un tavolo...a casa di Marilin, Paolo e Roberta... L'ospitalità isolana è straordinaria...
A seguire ci recheremo all'auditorium  Pietro Floridia dove, alle 18:00, terremo il nostro terzo e ultimo concerto di cui vi dirò...

Per il momento guardate qualche immagine catturata alla bellezza del mare di Sicilia...



Ed ecco la foto di gruppo con gli amici che ci hanno supportati in questi giorni bellissimi di Tour... Da sinistra... Paolo, io, Febbronio, Marilin e, ovviamente, Claudio...


Se volete, potrete sempre ascoltare ACROSS DUO... Noi siamo sempre qua...



A questa sera...


Nessun commento:

Posta un commento