Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 29 dicembre 2014

29/12/2014 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Lunedì sera...antivigilia dell'ultimo dell'anno... Manca davvero poco... Siete tese/i? Io per nulla!
Non me ne può fregare di meno dei festeggiamenti del passaggio di consegne da un anno all'altro... Non mi è mai importato...tantomeno ora...
A questo punto, visto che non sono interessato ai festeggiamenti, vado subito a occuparmi degli indovinelli...

Quello di ieri non era male e si presentava così...


Cosa fa un alcolista cronico al distributore di benzina?

La risposta (che, peraltro non è arrivata da nessuna/o di voi) è la seguente:

IL PIENO!


Per questa sera mi collego al nostro amico alcolista (peraltro, in questo periodo, quasi tutti bevono qualche bicchiere in più...tra un brindisi e l'altro) e presento questo indovinello consequenziale...


Perché un alcolista può dedicarsi con facilità al Basket?


A questo punto me ne vado a lavorare... Ho un arrangiamento intero da scrivere... Ci vorranno un po' di ore... Quindi...all'opera...
E voi...siate operosi con il mio BLOG...



Buona notte... A domani...

1 commento: