Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 7 dicembre 2014

07/12/2014 Domenica mattina... IMMAGINANDO... Felici...

Buon giorno...


Ieri ho scelto un po' di fotografie da inserire nel POST pomeridiano...
Si trattava di "lanciare" il concerto di ACROSS DUO al PRIAMAR di Savona...un concerto privato del distretto dei LIONS della Liguria, del Piemonte e di qualche altra regione del nord ovest... Una bella festa, piena di gente interessante...
Nel passare in rassegna le immagini scattate dal sottoscritto alla "Location" mi sono imbattuto in questa...


Da lì, da quell'immagine, è partita una serie di ragionamenti che ora non vi dico...
Vi scrivo solo che quei due esserini su uno dei torrioni del PRIAMAR mi hanno suscitato una certa invidia...
Che cosa mancava loro?
...
Non dirò altro...
Mi pare più giusto lasciare a voi lo spazio necessario per tirare le somme...
Come signora?
DUE?
Mi spieghi meglio...
Ah...che sciocco (o che sciocca!)... Due è il risultato di 1+1...ossia la somma degli "esserini di cui vi scrivevo poc'anzi...
Ad ogni modo, SIGNORA, ognuno ha il diritto/dovere di dare i (propri) numeri...
Quello che conta è che ognuna/o di voi scriva qualcosa in merito all'immagine... Se se la sente...e, soprattutto, se lo sente...
Dunque...
Dunque null'altro...
Smetto di scrivere e penso alla mia domenica...
...
Nel frattempo penso...
...penso...

Buona giornata... 


2 commenti:

  1. Io non so cosa potesse mancare ai 2 "esserini". So solo che loro hanno 2 cose che noi ci dobbiamo inventare: le ali... per poter compiere anche 4000 km... e per poi tornarsene sulla loro torre una volta raggiunta la destinazione. E visto che gli esserini sono 2 direi che le ali sono 4! By Candy

    RispondiElimina
  2. "...senti nell'aria c'è già un raggio di sole più caldo che va come un sorriso che sa di felicità.... felicità è una spiaggia di notte, l'onda che batte la felicità..."

    RispondiElimina