Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 25 dicembre 2014

25/12/2014 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccoci qui... E' finito il Natale... Poche ore e mancheranno 364 giorni al prossimo...
Poco male...
Domani è Santo Stefano...e poi ci sarà l'ultimo dell'anno...e poi...le domeniche...e Pasqua...
Non avrei mai immaginato di temere così tanto le feste...
Non pensiamoci troppo e passiamo al reparto "indovinello"... Ieri ho postato questo...

Cosa si scambiano i volatili da cortile nel pollaio la notte di natale?

Lo hanno indovinato, nell'ordine, PATRIZIA, MATTIA e JOE... BRAVA/I! Ecco la mia, e la loro, risposta...

I RE-GALLI!

E questa sera? 
Mah...farò questo... Vi avviso che è complicato...incomprensibile e bilingue... E vi ho aiutato abbastanza...direi...

Come mai alla festa enogastronomica italo-inglese di Natale  è avanzato tutto il cibo?

Ok...è molto attorcigliato questo indovinello... Tuttavia...provate a snodarlo...
E snodate anche la classifica del mio BLOG...




Mi raccomando...GIOVANI... Oggi è festa...domani anche... Fate i/le cauti/e... Non fate venire il nodo in gola ai vostri genitori che vi aspettano, sane/i e salve/i, a casa...

Buona notte... A domani...


Nessun commento:

Posta un commento