Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 23 dicembre 2014

23/12/2014 Martedì sera... Saluto serale... Pre-concerto...

Buona sera...

Eccoci qui...prima dell'ultimo impegno pre-natalizio... Questa sera ci sarà il grande concerto dedicato a IELUI! Ci sarò io...ci sarà il coro al completo e i solisti!
Che bello!
Eseguiremo la maggior parte dell'opera...la racconteremo...saremo pronti a rispondere a tutte le domande del pubblico... Un bel modo per farci i reciproci auguri di Natale!
Detto questo....ecco la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda...

Cosa fa un cuoco batterista quando impazzisce?

La risposta, data anche da PATRIZIA nei COMMENTI, è:

BATTE I COPERCHI!

CANDY, sempre nei COMMENTI. ha risposto con soluzione alternativa e carina: SUONA TUTTA LA BATTERIA DI PENTOLE! Carina anche questa... BRAVA!

Quello di questa sera si rivolgerà al Natale... Eccolo qui...

Cosa dice un essere insensibile a proposito del Natale?

Va beh...c'è di peggio...
Ora devo proprio scappare... IELUI mi aspetta...e...come sapete...le donne non bisogna farle aspettare!

Nel frattempo fate gli auguri il mio BLOG con baci e voti...



A domani...buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento