Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 15 dicembre 2014

15/12/2014 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ho già detto mille volte che il lunedì sera è meglio della domenica sera... E' un giorno in più sulle spalle di una settimana comunque ancora (troppo) lunga...
Facciamo comunque di necessità virtù e procediamo così...senza un perché e un però... Bene...così facendo ho utilizzato una vocale accentuata diversa  per ogni fine di parola!
A questo punto...che si fa? Nulla...si procede con l'indovinello... Quello di ieri si estrapolava dal contesto bloggifero come segue...

Cosa fa un extraterrestre in un campo di atletica?

Non mi pare ci siano state soluzioni... Ecco, quindi, quella ufficiale:

L'ALIENAMENTO!

Ah ah ah ah ha... Proprio scemo.... 

Ed ora...ecco il nuovo quesito... Uhm...vediamo un po'... Guardate...se l'indovinello di ieri era scemo io lo sono di più  e ne propongo uno "recidivo"... Eccolo...

Cosa fa un agente immobiliare in palestra?

Tremendo... Anzi...DUEmendo... E con questa ennesima ca...volata...vi saluto e vi auguro una splendida notte...fatta di colore e calore...



Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento