Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 13 dicembre 2014

13/12/2014 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccoci qui... Il sabato è arrivato... Bene... Cosa fate questa sera? cercate di divertirvi! cercate di essere felici...
Io farò del mio meglio...
Per tirare subito su lo spirito a tutte/i voi vado a pubblicare la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda, proposta da ELENA...

Qual è la presentatrice della televisione italiana più amata dai viticoltori?

Ci sono state alcune soluzioni (EVVIVA!)... Posso solo scrivere quelle di un'anonima, o di un anonimo, lettrice/lettore e di PATRIZIA (entrambe fornite nei COMMENTI)... Le altre me le tengo come domande future... Ecco le soluzioni alternative: LORELLA CUCCAVINI (anonima/o), LORENA BIANCHETTI (Patrizia). BRAVE/I!

Ed ecco la soluzione ufficiale di ELENA:

BARB(A)ERA D'URSO!

Ah ah ah ah ah... Non male...davvero!

Questa sera propongo un indovinello di CANDY...sempre rigorosamente a tema...

Qual è la soubrette italiana (un po' passatella...aggiungerei io) più amata dagli allevatori?

Bene...ora...ognuno vada per il proprio destino... L'importante è andare lentamente e con prudenza... Avete visto che bel ghiaccio c'è in questi giorni sulle strade?! STATE TUTTE/I ATTENTE/I!



Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento