Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 7 dicembre 2014

07/12/2014 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Esattamente una settimana fa debuttava IELUI! Che bel momento...indimenticabile!
Davvero un episodio della vita che lascerà un segno...in me e in tutte le amiche e in tutti gli amici che vi hanno preso parte...
Non voglio fare il malinconico (anche se, in realtà, lo sono)... Passo al rito serale...

Ecco l'indovinello di ieri...

Cosa dice un musicista al suo collega piuttosto invadente?

Ed ecco la soluzione... Nessuno ha proposto alternative...

VAI PIU' IN LA!

Per questa sera ne proporrò uno d'attualità... A parer mio non male...

Che punizione spetterà ai colpevoli del nuovo scandalo di Roma?

Mi sembra facile...
Aspetto le vostre soluzioni...
Ora vado... In questo lungo Week End dovrei fare migliaia di cose... Non credo che riuscirò a farne più di tre...

A voi giovani ricordo che questa sera è domenica ma è pure   PREFESTIVO!!!! Usate la cautela del sabato sera...sarete felici di averlo fatto!




A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento