Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 4 dicembre 2014

04/12/2014 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Nulla da dire... Le giornate diventano SEMPRE PIU' PESANTI!
Non è "colpa" loro ma mia... Sono praticamente morto...
In definitiva...le "tossine" accumulate negli ultimi due mesi di IELUI rimangono a minare corpo e psiche...sicché mi ritrovo ben ben rintronato...
Naturalmente gli impegni non sono finiti... Quindi... Avanti... Riuscirò ad arrivare a Natale e, sapete cosa vi dico? Quel giorno DORMIRO'!
Detto questo, prima che mi addormenti sulle curve del Sassello, mi affretto a dare la soluzione dell'indovinello di ieri per poi partire alla volta di casa... Oggi è stato il giorno dell'ACCADEMIA di Savona...oltre che del LICEO MUSICALE di Alessandria e delle prove di ACROSS DUO!
Allora...avanti...

L'indovinello di ieri era il seguente:

Cosa si dice di un musicista che prende un sacco di stecche quando suona?

Non era bello, lo ammetto... Non ha risposto nessuna/o...

FA SCHIFO!

"Fa schifo"...come la domanda di ieri!
Ad ogni modo... Continuo imperterrito a propinare quesiti musicali... Ecco quindi quello nuovo...

Cosa dice un musicista ai suoi colleghi quando sbaglia?

Ora vado... Il viaggio è lungo e la lucidità è cortissima... Schizzo alla velocità della luce... Ma siccome è buio...andrò lentissimo...

Voi, nel frattempo, festeggiate il mio BLOG e il suo terzo compleanno, con tante visite, tanti VOTI e, magari un ultimo contributo su www.musicraiser.com... Sono proprio le ultimissime ore di attivazione del progetto!




A domani... Buona notte...

1 commento:

  1. Enrico, mi raccomando cerca di dormire anche nel periodo prima di Natale! Altrimenti non si sa cosa può capitare! Ma quando vai fuori per impegni non potresti chiedere a qualcuno che guidi per te?

    RispondiElimina