Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 5 dicembre 2014

05/1272014 Venerdì pomeriggio... IELUI... Fotografie del I ATTO...

Buon pomeriggio...

L'altro ieri ho postato qualche decina di fotografie di quel magico  momento prima dell'inizio... Oggi, sempre realizzate dal megalitico Piero Giaccari,  ecco una stringatissima selezione del I ATTO... Qualche scatto che faccia sentire l'"odore" di quel palcoscenico intriso di sudore...
Nelle fotografie svettano le immagini strepitosamente belle di Ivano A. Antonazzo...davvero una risorsa eccezionale per il nostro territorio... Un talento che dovrebbe andare in giro per il mondo...volteggiando come le mani che hanno aperto l'Ouverture di IELUI...































Sulle note del violoncello e sulla voce di Erica inizia il II atto...e finisce il mio POST... 
Un'altra bellissima storia che vi racconterò...

A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento