Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 20 dicembre 2014

20/12/2014 Sabato pomeriggio... L'ascolto del sabato...

Buon pomeriggio...


L'ascolto del sabato, oggi pomeriggio, è dedicato a Ivano A. Antonazzo... Voi mi direte: "ma come si fa a dedicare un ascolto del sabato a un artista dell'immagine?"
Vi rispondo subito: Ivano A. Antonazzo ha accompagnato tantissime Musiche con le sue splendide animazioni... L'ultima, in ordine cronologico, è quella che vi posto in questo LINK... Si tratta della bella canzone natalizia "E' natale anche quest'anno", della Band genovese "La rosa tatuata"...fresco fresco di caricamento su YouTube... Sentite e, soprattutto, guardate che bella!!!!
I testi e la Musica sono di Giorgio Ravera, che è anche la voce e la chitarra acustica...
Il resto della BAND è composto da: 
Massimiliano di Fraia: Cajon, Percussioni, Glockenspiel
Andrea Manuelli: Pianoforte, Fisarmonica
Massimiliano Olivieri: Lap Steel
Nicola Bruno, Basso
Le immagini, come detto, sono di Ivano A. Antonazzo...


Ecco il sito del gruppo, decisamente interessante...


A questo punto posterò anche la mia "Ossesso"...


...e la mia "Le cose che non dico"...


Entrambe sono arricchite dai visuals di Ivano A. Antonazzo... 
Voi, a questo punto, mi chiederete ancora: "ma perché oggi la guida all'ascolto sul grandissimo artista dell'immagine"

La risposta è FACILISSIMA!
Ivano A. Antonazzo oggi inaugurerà la sua mostra sui lavori che hanno animato il mio IELUI!
Ecco la locandina!


Non potete perdere questo importante avvenimento...
Quindi... Venite tutti, alle 19:00 alla CIBRARIO LIBRERIA ILLUSTRATA, in Piazza della Bollente n. 18... Ad Acqui Terme... Proprio dietro al tempio dedicato alla nostra calda fonte termale...
Ci sarà Ivano...ci sarò io e tanti altri amici!!!!

A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento