Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 6 dicembre 2014

06/12/2014 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

E' una sera un po' concitata questa poiché, tra il tardo pomeriggio e  l'inizio della "notte" del sabato, c'è il concerto di ACROSS DUO...
Capirete bene che devo, come si sul dire, darmi una mossa...
La concentrazione impone di abbandonare ogni cosa che non sia la Musica del programma...
Allora, per non disattendere chi aspetta ogni giorno i miei indovinelli, ecco quello di ieri...

Qual è il colmo per due musicisti che si sposano?

Non mi sembra ci siano state risposte... Ecco, allora, quella ufficiale...

NON RIUSCIRE MAI A DIRE SI!

E questa sera, cosa faccio? Ma sì...ne propongo ancora uno della collezione "Musica"...

Cosa dice un musicista al suo collega piuttosto invadente?

Ora vado... Il dovere, e soprattutto il piacere, mi chiama...

Mentre suono, voi votate il mio BLOG... Fatelo suonare...




GIOVANI... Questa sera io devo scollinare il Sassello...sarò cauto...e voi?!
Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento