Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 8 dicembre 2014

08/12/2014 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Beh...che dire?
Stavo per scrivere buona domenica... Ma oggi è lunedì!
Eh...è difficile tornare alla normalità dopo un Week End così impegnativo... Sono passato da una dimensione a un'altra...da una Musica a un'altra...
Se penso che solo una settimana fa, tra un quarto d'ora, iniziava la replica di IELUI!!!!! Mi sembra un MESE...altro che sette giorni!
Questi dì di festa sono volati via... Pazienza... Ce ne saranno altri...
Nel frattempo vado a lavorare... Prima, però, vi posto la soluzione all'indovinello di ieri... Non mi pare ci siano state soluzioni...
Dunque questa era la domanda:

Che punizione spetterà ai colpevoli del nuovo scandalo di Roma?

Vediamo, allora, la risposta:

LA PENA CAPITALE!

Ah ah ah ah ah... Non male, no?

Per questa sera ne faccio uno tematico, se consideriamo questi giorni di festa... Eccolo...

Qual è il colmo per un dentista l'8 dicembre?

Ma sì...c'è di peggio... Ora vado a finire la mia Musica... Ho un lavoretto per le mani...speriamo che vada in porto... 

Nel frattempo fate andare in porto il mio BLOG...




A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento