Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 20 dicembre 2014

20/12/2014 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccoci qui... Abbiamo appena terminato l'inaugurazione della mostra di Ivano A. Antonazzo dedicata ai visuals di IELUI... E' stato un bel momento... Sì... Bello davvero...
Sono sempre più felice di aver fatto nascere un'opera come questa... Perché ogni giorno, dalle sue note, esce qualcosa di nuovo...
IELUI è magica!
Ad ogni modo... Non è mattino... Queste cose si scrivono nel primo  POST del giorno...
A quest'ora, invece, si deve dare la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda...

Come vengono definiti quegli androidi che hanno voglia di proporre più sere il loro spettacolo?

Non mi pare ci siano state soluzioni... Ecco, allora, la mia...

REPLICANTI!

Beh...dai...non male... Per questa sera farò questo... Lo faccio ancora tematico...

A cosa servono, in teatro, i suggeritori?

Detto questo, mi concedo una più che legittima sera con gli amici... 
Se voi fate lo stesso state attente/i! C'è una notevolissima nebbia... Schiaritevi le idee prima di mettervi in viaggio!




A domani...buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento