Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 6 dicembre 2014

06/12/2014 Sabato pomeriggio... L'ascolto del sabato ACROSS DUO!

Buon pomeriggio...

L'ascolto di oggi si indirizza subito e velocemente ad Across Duo... 
Dopo tutto il parlare, e lo scrivere, su IELUI, torno alla "normalità" dicendovi che questa sera, anzi...nel tardo pomeriggio, io e il mio "socio" Caludio Gilio torneremo sulle scene con un concerto di ACROSS DUO...
Esibiremo nella fattispecie il nostro programma più recente: "Aria nuova!"...
"Aria Nuova" affronta in chiave Crossover le arie più famose dell'opera barocca...
Il sistema di elaborazione musicale è lo stesso che ho impiegato per "rileggere" le celeberrime canzoni del repertorio POP, nazionale e internazionale, dedicato alle donne...  
Ecco la nostra PLAYLIST riferita al "vecchio" programma, intitolato "La signora in viola"...




Ed ecco le immagini bellissime della nostra nuova Location, il PRIAMAR di Savona... Struttura possente e, allo stesso tempo, elegante, ricca di fascino e storia...
Un luogo ideale per farsi ispirare e per respirare aria di mare e di cultura...
Guardate che meraviglia...una fortezza medievale affacciata sul mar Ligure...





Ed eccoci qui...io e Claudio Gilio...



Questa è la sala del concerto... Molto bella...


...anch'essa affacciata sul mare...




Purtroppo il concerto è una Convention privata dei Lions savonesi...quindi non posso invitare tutte/i voi alla nostra performance...
Altre occasioni ci saranno presto...
Nel frattempo...vi auguro un buon pomeriggio...

A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento