Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 24 dicembre 2014

24/12/2014 Mercoledì sera... Saluto serale...pre-Natale!

Buona sera...

Ok...ci siamo... E' arrivata! La sera della vigilia di Natale è decollata!
Dove siete? Cosa fate? Siete felici?
Spero di sì... Spero di sì per tutte/i voi!
Vi auguro ogni bene possibile... Che dire di più?
Nulla...a ognuna/o il suo pezzo di intimità...
Nel frattempo...vado a postare la soluzione all'indovinello di ieri... Eccolo...

Cosa dice un essere insensibile a proposito del Natale?


Non ci sono state soluzioni... Ok...è Natale...è giusto che non ci sia tutta questa attività cerebrale... La risposta ve la do io... Eccola...

ME NE IN-VISCHIO!


E per questa sera...un altro bell'indovinello tematico... Eccolo:

Cosa si scambiano i volatili da cortile nel pollaio la notte di natale?

E con questa meraviglia  vi saluto... Vi auguro davvero una serata stupenda... A domani...




A domani... Buona notte... Buon Natale...

1 commento:

  1. io sono a casa...cerco di dormire altrimenti Babbo Natale non passa...Buon Natale!!!!

    RispondiElimina