Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 22 dicembre 2014

22/12/2014 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui... Manca poco all'inizio del concerto di Natale di questa sera... Alle 21:00, all'auditorio San Filippo di Casale Monferrato, inizierà il nostro concerto di Natale! Non ho quindi molto tempo!
Ok...concentriamoci... Vado a provare il pianoforte... Ho ancora alcune cose da sistemare...
Intanto passo a postare la soluzione all'indovinello di ieri...tematico...

Qual è lo strumento più usato nella città dove suonerò questa sera?

Non ha risposto nessuna/o... Provvedo, dunque, io... Ecco la soluzione

LA FISAR-MONACA DI MONZA!

Sulla via del ritorno dopo il concerto di Monza di ieri notte,  Corrado il mio caro amico e manager (per l'occasione ieri anche autista) mi ha suggerito l'indovinello per questa sera... Ve lo giro immediatamente:

Cosa fa un cuoco batterista quando impazzisce?

Ora vado...ho davvero i minuti cantati... PARDON...CONTATI! Nel frattempo voi, votate il mio BLOG...




A domani... Buona notte...

2 commenti: