Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 26 giugno 2015

26/06/2015 Venerdì pomeriggio... Altri articoli...

Buon pomeriggio...

Ieri il settimanale acquese "L'ancora" aveva inaugurato la serie di articoli dedicati al mio concerto di questa sera, a Bistagno...
Questa mattina si sono occupati della rassegna "Bistagno in Musica", e del sottoscritto, sia "La Stampa" e "Il Piccolo"...
Ecco tutte le loro parole...

L'Ancora


La Stampa...


Il Piccolo...


In coda aggiungo pure il servizio del bisettimanale casalese "Il Monferrato" che ritrae il sottoscritto, col collega e amico Fabrizio Meni, e alcuni studenti del Liceo Classico dell'Istituto Superiore "C. Balbo", la mia cara scuola... Eh...già...non mi devo dimenticare che sono ANCHE un insegnante!

Il Monferrato...



Nessun commento:

Posta un commento