Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 19 giugno 2015

19/06/2015... Dopo una giornata dura...un indovinello duro...e vecchio...

Buona sera...

Oggi mi tocca riproporre l'indovinello del 19 gennaio 2012... Capitava dopo una giornata di durissimo lavoro... Anche oggi lo è stata... Allora...sapete cosa vi dico?
Che nella mia vita non è cambiato proprio nulla...
O è peggiorato tutto?
Mah... Alla sera certi discorsi non si fanno... E, allora, ecco l'indovinello...

19 Gennaio 2012

D - Qual è il film che meglio di tutti rappresenta il PESCE (cioè io) quando finisce una giornata devastante come quella di oggi?

R - TORNA A CASA LESSO!



Lessissima serata!

Nessun commento:

Posta un commento